Home Cronaca La lista civica Casina Bene Comune a Carrobbio mercoledì 1 giugno

La lista civica Casina Bene Comune a Carrobbio mercoledì 1 giugno

12
0

Concretezza e passione per il Bene Comune” è lo slogan che il gruppo del neo-candidato Sindaco Stefano Costi, per le prossime Elezioni Amministrative a Casina, ha scelto per presentarsi agli Elettori. Questa efficace sintesi programmatica è piaciuta a tutte le numerosissime persone delle “serate incontro”, e sono state veramente tante le persone incontrate e ascoltate: partendo da Trinità/Montale, lunedì 9 maggio; a Cortogno, martedì 10; a Il Faieto, giovedì 12; a Il Bocco, martedì 17; a Giandeto, giovedì 19; a Leguigno/Migliara, martedì 24; a La Brugna, mercoledì 25; a Costaferrata/Paullo, giovedì 26 e a Banzola/Sordiglio, lunedì 30.

Casina Bene Comune la Lista

Il successo e il seguito riscosso in queste serate incontro con gli elettori ha spinto il gruppo a mettere in calendario un ulteriore momento di presentazione e riflessione con la gente fissato per mercoledì 1 giugno, alle ore 20.30, presso la Pizzeria al Carrobbio di Casina. Presentazione del candidato sindaco Stefano Costi, dei candidati consiglieri e del programma amministrativo. Tutto questo “per un candidato che unisce e per una politica che ascolta”.

Venerdì 3 giugno 2016 in centro a Casina, davanti al Municipio, unitamente alle altre due liste, ci sarà poi l’evento finale a chiusura di una campagna elettorale pacata e corretta. Un giorno di riflessione e poi si andrà al voto domenica 5 giugno 2016.

casina_bene_comune_logo_def_3_cm