Home Cronaca Il ringraziamento e il sostegno al sindaco uscente Gian Franco Rinaldi di...

Il ringraziamento e il sostegno al sindaco uscente Gian Franco Rinaldi di tutti gli assessori che hanno lavorato con lui in questi cinque anni

17
0

Chiuse ormai anche le ultime pratiche amministrative, gli assessori uscenti hanno voluto ringraziare con una nota congiunta Gian Franco Rinaldi per il lavoro di questi anni. La nota è a firma di Silvano Domenichini, Stefano Busanelli, Albert Ferrari, Serena Pellicciari e Giovanna Caroli.

“Mercoledì 1 giugno – scrivono - si è tenuta l’ultima giunta dell’amministrazione Rinaldi e come assessori uscenti teniamo ad esprimere il nostro forte e convinto sostegno alla lista Per Casina ed al sindaco Gian Franco Rinaldi per le prossime elezioni. Gian Franco è stato un ottimo Sindaco, capace di lasciare spazio di azione alla propria squadra ma senza mai dimenticare il suo ruolo di leader, e sapendo quindi assumere su di sé la responsabilità di decisioni spesso difficili e delicate. La sua visione e la sua capacità di programmazione a lungo termine sono sempre stati un punto di riferimento per la nostra azione ed anche al di fuori dei confini comunali è ormai riconosciuta la sua competenza e autorevolezza. In molti ambiti Casina è spesso considerato un punto di riferimento e lo sarà sempre di più nel caso di auspicata riconferma di Gian Franco”.