Il ringraziamento e il sostegno al sindaco uscente Gian Franco Rinaldi di tutti gli assessori che hanno lavorato con lui in questi cinque anni

Chiuse ormai anche le ultime pratiche amministrative, gli assessori uscenti hanno voluto ringraziare con una nota congiunta Gian Franco Rinaldi per il lavoro di questi anni. La nota è a firma di Silvano Domenichini, Stefano Busanelli, Albert Ferrari, Serena Pellicciari e Giovanna Caroli.

“Mercoledì 1 giugno – scrivono - si è tenuta l’ultima giunta dell’amministrazione Rinaldi e come assessori uscenti teniamo ad esprimere il nostro forte e convinto sostegno alla lista Per Casina ed al sindaco Gian Franco Rinaldi per le prossime elezioni. Gian Franco è stato un ottimo Sindaco, capace di lasciare spazio di azione alla propria squadra ma senza mai dimenticare il suo ruolo di leader, e sapendo quindi assumere su di sé la responsabilità di decisioni spesso difficili e delicate. La sua visione e la sua capacità di programmazione a lungo termine sono sempre stati un punto di riferimento per la nostra azione ed anche al di fuori dei confini comunali è ormai riconosciuta la sua competenza e autorevolezza. In molti ambiti Casina è spesso considerato un punto di riferimento e lo sarà sempre di più nel caso di auspicata riconferma di Gian Franco”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48