Home Cronaca “Ventasso adesso! Manari sindaco”: ringraziamo tutti i cittadini del Ventasso per questa...

“Ventasso adesso! Manari sindaco”: ringraziamo tutti i cittadini del Ventasso per questa bella campagna elettorale

10
0
Logo Ventasso Adesso
Logo Ventasso Adesso

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Siamo giunti al termine di questa campagna elettorale. Domenica la popolazione di Ventasso decreterà univocamente se a guidare il comune per i prossimi cinque anni sarà la nostra lista o l’altra. L’ultima e definitiva parola sarà del popolo che è sovrano e che, dopo aver ascoltato, visto e seguito la campagna elettorale possiede tutti gli strumenti per valutare quali siano le proposte migliori per il futuro di questo meraviglioso territorio.

Ringraziamo tutti voi della partecipazione alle assemblee, per il sostegno che ci avete dato, per le critiche e i suggerimenti. Questo mese di campagna elettorale tra la gente ci ha dato modo di scambiare opinioni e capire meglio cosa serve a questo territorio. Abbiamo proposto un programma di atti concreti, realizzabili e moderni. Abbiamo tenuto conto delle esigenze di tutti i territori ma ci siamo anche posti l’obiettivo di creare qualcosa che ci unisca, con idee e progetti moderni che possano dare risalto a tutto il territorio di Ventasso. Abbiamo fatto nostre le vostre osservazioni, ci siamo presentati come gruppo coeso, eterogeneo, attivo e ricco di idee, in modo diretto e concreto, senza retorica.

Se domenica vorrete, se ci darete fiducia, siamo pronti per far sì che tutto questo da semplici parole si trasformi in fatti. Ci avete conosciuto, avete sentito le nostre proposte e ora, come un’unica grande comunità, vi chiediamo di guardare con noi verso il futuro. Tutti assieme per un nuovo inizio. Ventasso adesso!.