Home Cronaca “Vivere Ventasso con Bargiacchi sindaco”: ringraziamo la nostra gente per l’eccezionale cammino...

“Vivere Ventasso con Bargiacchi sindaco”: ringraziamo la nostra gente per l’eccezionale cammino percorso assieme e invitiamo tutti gli elettori al voto

18
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Simbolo Vivere Ventasso
Simbolo Vivere Ventasso

I candidati della Lista civica Vivere Ventasso e delle Municipalità ringraziano la popolazione per il cammino percorso assieme, iniziato oltre un mese e mezzo fa, con la stesura condivisa del programma generale del Comune e dei programmi particolari di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.

Ringraziamo inoltre la nostra gente per la partecipazione numerosa, attenta e propositiva alle decine di incontri che abbiamo tenuto in questo intenso e fruttuoso periodo di campagna elettorale, in cui abbiamo avuto modo di confrontarci di nuovo sui programmi, accogliendo altri preziosi suggerimenti e condividendo con tutti il nostro progetto concreto per il governo di Ventasso, da avviare immediatamente. Lo abbiamo fatto senza mai cadere nella retorica e in certe cadute di stile, che non ci appartengono.

Invitiamo tutti gli elettori ad esprimere il proprio voto in questa occasione storica per il nostro nuovo Comune. Si tratta di un diritto fondamentale, lo strumento democratico per eccellenza. Più persone si recheranno alle urne nella giornata di domenica più legittimata sarà l'azione di chi verrà eletto.

In questo eccezionale cammino siamo cresciuti, insieme a voi, nella consapevolezza e nella determinazione di ottenere la vostra fiducia per il governo del nostro straordinario territorio.

Grazie per il vostro sostegno e il vostro apprezzamento.