Home Ci hanno lasciati Giuseppe Zannini, 72 anni

Giuseppe Zannini, 72 anni

11
16

Giuseppe Zannini, 72 anni, è deceduto. Lascia la moglie Marisa, i figli Gian Luca, Giordano e Matteo, le nuore Paola, Simona e Stefania, i nipoti Nicolò, Beatrice, Gioele, Anita, Ada e Michele, il fratello Giuliano e la sorella Clementina. I funerali si terranno domani, giovedì 9 giugno, alle ore 14,30, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per giungere alla chiesa della Resurrezione* (e non alla parrocchiale della Pieve come inizialmente comunicato), ove verrà celebrata la Messa funebre. Quindi il corteo e la sepoltura nel cimitero del paese.

Questa sera, alle ore 20,30, recita del S. Rosario presso l'obitorio.

* Aggiornamento 9 giugno 2016 ore 9,50

16 COMMENTS

  1. In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore, la famiglia voglia però accogliere le nostre più sentite condoglianze per la perdita del caro Giuseppe.

    (Famiglia Leonello e Mirko Parisoli)

    • Firma - Famiglia Parisoli Leonello e Mirko
  2. Un altro amico ci ha lasciato. Un altro pezzo di storia del nostro coro che passa nel coro degli angeli. Giuseppe infatti è stato prima cantore negli anni della crescita del gruppo, poi ha passato il testimone di cantore ai figli Luca e Matteo diventando grande sostenitore e collaboratore delle nostre attività corali. Con impegno, passione, voglia di fare e con il sorriso sulle labbra insieme alla inseparabile Marisa ha contribuito alla preparazione di tanti eventi della comunità locale, nell’oratorio e nella sua amata Carnola. La famiglia del Coro Bismantova lo ricorderà sempre con affetto e grande riconoscenza e in questo triste momento si unisce a Marisa, Luca, Giordano e Matteo e alle loro famiglie. Ciao Giuseppe, ci mancherai.

    (Il Coro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti)

    • Firma - IlCoroBismantovadiCastelnovonèMonti
  3. Neanche una settimana fa, Gianluca, mi parlavi del difficile momento che stava attraversando la tua famiglia e di quanta forza e coraggio fossero necessari. Adesso ancora di più, a te ed a tutti voi famigliari di Giuseppe porgo le mie più sentite condoglianze.

    (Claudia Galeazzi)

    • Firma - Claudia Galeazzi
  4. Se ne va una persona meravigliosa, un paladino del volontariato, un uomo dalla disponibilità commovente. Fiero di avere “lavorato” fianco a fianco con lui; oche parole, fede e sostanza. Grazie, un abbraccio alla famiglia.

    (Andrea Muzzini 1980)

    • Firma - Andrea Muzzini 1980