Home Ci hanno lasciati Marta Alberti, 73 anni

Marta Alberti, 73 anni

33
4

martAppassionata di scrittura e poesie, busanese che ha sempre dichiarato il proprio attaccamento al suo paese, se n'è improvvisamente andata, a 73 anni, Marta Alberti, vedova Bianchi.

Lascia i figli, i nipoti, la nuora. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 10 giugno, alle ore 10, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per giungere alla chiesa di S. Venanzio di Busana, dove sarà celebrata la Messa funebre.

Quindi il corteo per il locale cimitero.

* * *

Correlati:

Ha cantato l’Appennino (10 giugno 2016)

 

4 COMMENTS

  1. Sono tante le cose che vorrei dire, ma il dispiacere me lo impedisce, non ci riesco. Sono sicuro che Gigi e Anny saranno più forti del dolore. Marta, ovunque tu sia sarai sempre una persona speciale, mancherai a tutti. E’ stata una fortuna averti conosciuta e averti avuta vicina di casa fin da bambino. Ciao.

    (Piz)

    • Firma - Piz
  2. Con le tue poesie ci hai aiutato a riconoscere la dimensione eterna che c’è in ognuno di noi e la profondità del grande mistero della nostra vita. Ora, in Dio, potrai trovare la pienezza della bellezza che hai saputo vedere anche nelle più piccole realtà della vita quotidiana. Grazie di cuore della tua amicizia e stima. Ti accompagno con la mia povera preghiera verso l’incontro con Dio Padre, buono e misericordioso.

    (Don Giovanni Rivi)

    • Firma - Rivi don Giovanni
  3. Ciao cara Marta, grazie per aver “illuminato” con la tue meravigliose poesie le giornate del nostro piccolo paese. Mi mancherai profondamente ed ogni volta che osserverò le nostre montagne coglierò una rosa o ascolterò il fruscio del vento tra le foglie penserò a te, ai tuoi profondi occhi verdi sempre incantati dalla natura e alla bellezza della tua anima.

    (Enrica)

    • Firma - Enrica