Home Cronaca “Assessore, promuova un incontro pubblico per fare chiarezza sulla vicenda Peri-Merulo”

“Assessore, promuova un incontro pubblico per fare chiarezza sulla vicenda Peri-Merulo”

17
0
Robertino Ugolotti
Robertino Ugolotti

"La partecipazione e la trasparenza, per giungere a scelte condivise, sono l'unica strada per risolvere i problemi. La situazione dell'Istituto Peri-Merulo continua ad essere sempre più intricata e per questo chiediamo all'assessore Ferrari di organizzare una serata pubblica per spiegare esattamente la situazione".

E' quanto afferma la lista civica Progetto per Castelnovo ne' Monti che torna sul tema anche in riferimento alle richieste del Movimento 5 Stelle sui conti economici "un incontro anche per fare chiarezza sui bilanci 2014 e 2015, sia sui costi del Merulo che sulla loro destinazione".

"Noi come Lista civica Progetto per Castelnuovo ne' Monti - spiega il capolista Robertino Ugolotti - abbiamo già presentato un'interpellanza e confermiamo ancora la nostra posizione. Crediamo che il Merulo rappresenti un'eccellenza per la nostra montagna e vada mantenuta tale. Crediamo sia fondamentale un rapporto con Reggio e che occorra maggiore chiarezza sul progetto messo in campo dalla Amministrazione, al di là delle polemiche".