Home Cronaca Casina, la giunta è fatta. Ma senza donne

Casina, la giunta è fatta. Ma senza donne

11
2

CASINA (6 luglio 2016) - Saranno ufficialmente nominati nel Consiglio comunale di domani sera a Casina i membri della nuova giunta di Stefano Costi. In un'intervista ad alcuni quotidiani, il neosindaco ha spiegato che le attribuzione delle deleghe sono state effettuate in base alle rispettive competenze.

Tre gli elementi salienti: l'imprenditore Maurizio Cineroli è il vicesindaco, spicca la scelta solo di consiglieri eletti, si nota l'assenza di almeno una persona di sesso femminile.

Il sindaco Stefano Costi ha tenuto per sè le deleghe al bilancio, personale e affari generali a Corrado Bergianti vanno le deleghe alla scuola, cultura e politiche sociali. A Giorgio Leuratti le deleghe all’edilizia privata, urbanistica, associazionismo, protezione civile, sport e salute. A Tommaso Manfreda, le deleghe ai lavori pubblici e ambiente. Infine, al vicesindaco Maurizio Cineroli le deleghe alle attività produttive e al turismo.

 

2 COMMENTS

  1. Invio un grosso in bocca al lupo agli amministratori di Casina ed in principal modo a Giorgio Leuratti che, ne sono sicuro, si farà apprezzare per le sue indubbie doti. Ricorda che qualcuno da molto in alto Ti seguirà sempre e Ti guiderà in tutte le decisioni che dovrai prendere.

    (Emilio Paolani)

    • Firma - PaolaniEmilio