Rina Mercanti, vedova Spadazzi, 87 anni

Rina Mercanti

Rina Mercanti

Si è spenta sabato sera Rina Mercanti, vedova Spadazzi, all’età di 87 anni.

Era nata a Casella di Toano il 30 agosto del 1928, da Maria Belli e Vincenzo Mercanti, muratore e scrittore di Maggi, tra cui “Il Cavaliere della Spada”.
Lascia le figlie Dimma e Patrizia, i generi Giuseppe e Piero, i fratelli Dino, Beppe e Gaetano, i cognati e le cognate, i nipoti Giuliana, Stefano, Annalisa, Jacopo, Gianluca, il pronipote Joel e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani (lunedì 11 luglio), alle 15, partendo dall’abitazione dell’estinta, in Corso Prampa 4 a Villa, per giungere alla chiesa, indi si proseguirà per il cimitero locale.
I parenti ringraziano particolarmente la badante Vara per le amorevoli cure prestate e tutti coloro che saranno presenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. A Dimma, Patrizia ed a tutti i famigliari porgiamo sentite e sincere condoglianze.

    (Giorgio e Paola Caselli)

    Rispondi
  2. Grazie, Rina, per la gentilezza e per la pazienza di quando, bambine, riempivamo la tua casa. Il Signore ti accolga e ti ricongiunga al tuo amato Lazio e alla tua piccola Loretta.

    (Fabrizia)

    Rispondi
  3. Sentite condoglianze ai famigliari della defunta.

    (Beppe)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48