Home Ci hanno lasciati Castelnovo / Se ne va Giovanni Bruni, voce della pro loco che...

Castelnovo / Se ne va Giovanni Bruni, voce della pro loco che fu

5
27

Vera e propria voce delle varie iniziative paesane di un'epoca che forse non tornerà - dato che ora, a quanto pare, la comunicazione percorre tutt'altre vie - si è spento a 70 anni Giovanni Bruni.

Impegnato nelle iniziative di animazione, è stato anche presidente della pro loco di Castelnovo ne' Monti, tra 1991 e 1992. Molti ricorderanno i suoi passaggi di auto a pubblicizzare con le "trombe" montate le varie iniziative in programma.

Bruni lascia i figli Roberto - più noto come "Kella" - e Marco, Tilde, i nipoti Stefano e Filippo, il fratello Giuseppe, la sorella Maria Pia.

I funerali si terranno lunedì 18 luglio, alle ore 10, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna per raggiungere la chiesa parrocchiale della Pieve. Quindi l'ultimo corteo verso il locale cimitero.

 

27 COMMENTS

  1. Profondamente addolorati per la scomparsa di Giovanni ci uniamo al dolore dei figli, a cui rivolgiamo il nostro pensiero in questa triste circostanza e porgiamo sentite condoglianze.

    (Gianni e Gabriella Silvetti)

    • Firma - Gianni e Gabriella Silvetti
  2. Anche a me il ricordo di Giovanni fa tornare alla mente “un’epoca che forse non tornerà”, insieme alle piacevoli conversazioni che capitava di fare, sull’uno e sull’altro argomento, quando ci si incontrava. Esprimo ai famigliari le più sincere condoglianze.

    (P.B.)

    • Firma - P.B.
  3. Grazie Gio di tutto quello che ci hai dato e ci hai lasciato: il sorriso, l’amicizia, la tenacia, la voglia di vivere. Che Tu possa trovare Lassù quello che hai lasciato a noi quaggiù e quello che quaggiù Ti è mancato.

    (Alberto Zanni)

    • Firma - Alberto Zanni
  4. Ciao, grande Gio, mi ricordo ancora gli anni dal 1976 al 1981 quando tu eri il nostro bidello nella succursale dei Geometri, a tutte le battute e vari battibecchi simpatici con noi studenti, oltre ai giorni odierni nei quali ti ho visto combattere contro la tua malattia. Eri sempre carico di voglia di vivere, purtroppo non è andata così. A Kella, a Marco ed a tutti i parenti esprimo le mie sincere condoglianze.

    (Luisito)

    • Firma - LUISITO
  5. Grande Giovanni, grande amico sin dalla nostra gioventù, grande lottatore di vita. Hai superato con dolore e fatica la perdita di tua moglie, ma sei riuscito con serenità, tenacia e onestà a costruirti e donare una vita serena e dignitosa ai tuoi figli.

    (Gaddo e Fiorella)

    • Firma - gaddoefiorella
  6. Carissimi Roberto e Marco, piango con Voi il carissimo Giovanni, amico ed uomo giusto, generoso, onesto ed umile. La mia preghiera e la mia amicizia lo accompagnino in Cielo. La sua montagna non lo dimenticherà.

    (Gian Luca Marconi)

    • Firma - Gianluca Marconi
  7. In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore, ma il saperci vicini a voi nel dolore possa portarvi almeno un po’ di coraggio nell’affrontare questo momento. A Kella e a tutti i cari sentite condoglianze.

    (Cristian Bazzoli e famiglia)

    • Firma - Bazzoli Cristian e famiglia
  8. Un caro commosso saluto a Giovanni, un amico, sempre caloroso, sempre socievole, sempre attivo e collaborativo con tutti, nel calcio da ragazzi, a scuola, a Pratizzano e nello sci club. Vicini a Marco, Kella e Tilde.

    (Fausto e Iuna)

    • Firma - Fausto e Iuna
  9. A nome mio, di mio fratello e di tutti i miei famigliari un grazie di cuore per tutto l’affetto dimostrato .Un grazie di cuore a tutti i medici e al personale dell’ospedale S. Anna, ai medici e tutto il personale della RSA per l’umanità e la professionalità che hanno accompagnato mio padre nell’ultima fase della sua vita. E’ bello sapere che esistono ancora realtà di questo tipo. Grazie, grazie, grazie.

    (Kella)

    • Firma - kella