Casa de Los Ninos: ecco come sostenerla

Il toanese Aristide Gazzotti, fondatore della Casa de Los Ninos di Cochabamba in Bolivia, tiene le sue rubriche su Redacon.

Ora, per una volta, in loco sarà possibile conoscere il suo mondo e, anche, sostenerlo. Basterà partecipare alla cena per sostenere la mensa scolastica della Casa de Los Ninos, organizzata dall’associazione rotegliese che da tempo si prodiga per l'aiuto alla missione del reggiano Aristide Gazzotti e in particolare la comunità per orfani e bambini malati nella città di Cochabamba.

L'appuntamento di solidarietà e gastronomia è per domani, sabato 23 luglio, a Sassuolo, alle 20 nella parrocchia di San Michele dei Mucchietti in vicolo La Rocca, di fronte all’ingresso della chiesa.

Il menù prevede gnocco fritto, salumi, insalate e frutta. Il costo è di 15 euro a persona, che scendono a 8 euro per i bambini fra i 6 e i 10 anni. Per i bimbi sotto ai 6 invece la cena è gratis.

La prenotazione è obbligatoria telefonando ai numeri 349.77.41.93.79 e 338.19.92.480.

Per altre informazioni visitare il sito www.casadelosninos.it.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48