Home Cronaca Nel nostro piccolo

Nel nostro piccolo

13
1
("Delizia". Foto Aiut Appennin)
("Delizia". Foto Aiut Appennin)

E' di soli due giorni fa  la notizia pervenutaci da Aiut Appennin del ritrovamento di una deliziosa cagnolina che si era smarrita.

Grazie alla nostra rubrica "Piccoli Amici" l'avviso ha prodotto i risultati sperati, "Delizia", che in realtà si chiama Stella, è tornata in famiglia, assieme a Dino e Raffaella.

(Stella
(Stella assieme a Dino e Raffaella. Foto da Aiut Appennin)

Non è la prima volta che bestiole smarrite vengono riconosciute e segnalate a chi le ha perse, nel nostro piccolo, senza alcuna velleità, cerchiamo di fornire un servizio alla comunità, in questo caso il ritorno a casa di un amico peloso.

Tra pochi giorni (4 agosto) sarà un anno da che è stato creato il "canile virtuale", un servizio che, in collaborazione con Aiut Appennin cerca di sopperire alla mancanza di un canile nel territorio della nostra montagna.

Piccole cose, certo, ma per chi ritrova l'amico peloso che credeva perduto, forse, non tanto. Una notizia di cronaca bianca che speriamo, in questo periodo di avvenimenti sempre più allarmanti, strappi un sorriso e un pensiero di speranza nel futuro.

 

1 COMMENT

  1. Voglio esprimervi il mio ringraziamento per questo vostro prezioso servizio che ha permesso alla cagnolina smarrita di tornare a casa. Molto bella anche l’idea del canile virtuale che ha consentito di collocare qualche peloso in famiglia. Bravi!

    (Paola Agostini)

    • Firma - paolaAgostini