Home Cronaca Carpineti, “Pd aperto”

Carpineti, “Pd aperto”

24
1

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Il circolo del Pd di Carpineti rimarrà aperto tutti i mercoledì mattina durante il mercato settimanale. Per noi è particolarmente importante garantire un’apertura regolare poiché crediamo che il circolo sia un luogo di aggregazione, confronto, discussione e dibattito. Se questo ha un valore in sé, lo ha ancora di più in una fase in cui troppi cittadini si astengono dall’espressione del voto e guardano alla politica con disinteresse, se non addirittura con diffidenza.

Intendiamo aprire porte e finestre della nostra sede per creare occasioni di informazione e ascolto. Infatti, siamo convinti che sia necessario fornire ai cittadini interessati chiarimenti e approfondimenti sull’agenda politica di livello locale e nazionale. Inoltre riteniamo fondamentale ascoltare suggerimenti, pareri, opinioni e idee dei nostri concittadini. Questo ci consentirà di ampliare e approfondire le nostre analisi a partire da prospettive nuove e originali, supportando così al meglio le attività della minoranza in consiglio.

Infine il Pd di Carpineti renderà disponibili i suoi spazi a gruppi e associazioni che ne facciano richiesta. Crediamo che questo sia utile per promuovere e favorire le diverse forme di partecipazione e associazionismo che arricchiscono la vita della comunità a cui apparteniamo. Questo è un regalo che facciamo a tutti i carpinetani perché crediamo che gli spazi per l’aggregazione e il civismo non siano mai abbastanza.

(Dario Bottazzi, Pd Carpineti)

 

1 COMMENT