Tanti musicisti a sostegno delle missioni di don Pietro

Venerdì 12 agosto 2016 alle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Pantano (Carpineti) va in scena un concerto a sostegno delle Missioni di don Pietro Ganapini in Madagascar.

Si esibiranno in canto e musica tanti amici di Don Pietro che da tempo seguono la sua opera missionaria e desiderano festeggiare i 55 anni spesi nell’isola rossa a favore di tanti fratelli bisognosi di aiuto ed in particolare verso i bambini. Grazie al suo impegno sono state costruite numerose scuole nelle periferie più dimenticate come importante strumento di crescita verso una vita più dignitosa per quei piccoli amici e tutti noi desideriamo che questa iniziativa possa continuare. Nella serata ascolteremo il Coro dei bambini accompagnati da Elisa (chitarra), a seguire Erio (violino), Lorenzo (fisarmonica), Luca (fisarmonica), Matteo (organo) e la Corale San Prospero di Carpineti e Pantano. Tanti amici hanno offerto la loro disponibilità e si esibiranno in una scaletta libera volta a comporre un abbraccio affettuoso verso Don Pietro, fine compositore e abile musicista. Vi aspettiamo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48