Home Cronaca Felina, grave incidente stradale

Felina, grave incidente stradale

13
0

Grave incidente stradale si è verificato verso le 4 di stanotte in località Felina, dove una Volkswagen Polo e una Renault Clio si sono scontrate frontalmente all’altezza della chilometrica 75+500 della statale 63. Il bilancio è di 2 feriti, di cui un 20enne in gravissime condizioni ricoverato in prognosi riservata all’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di più esatta analisi da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile castelnovese, che hanno effettuato i rilievi, la Polo condotta da un 20enne castelnovese percorreva la SS63 verso Castelnovo quando, per cause ancora al vaglio, si è scontrato con una Renault Clio condotta da un 28enne di Casina, che proveniva dal senso opposto.

Un impatto violento in conseguenza del quale tutti i coinvolti rimanevano feriti. Il conducente della Clio ricorso alle cure al Sant’Anna veniva dimesso mentre il 20enne castelnovese, trasferito al S. Maria, veniva ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni.