I 40 anni da sacerdote di Mons. Guiscardo Mercati

(Don Guiscardo Mercati)

(Don Guiscardo Mercati)

Le comunità dell'Unità pastorale di Carpineti si ritrovano insieme oggi per celebrare un compleanno speciale: i 40 anni di vita sacerdotale del proprio parroco, Mons. Guiscardo Mercati.

Carpinetano d’origine, don Guiscardo è da oltre vent’anni parroco di Carpineti centro ma da un po’ di tempo a questa parte è anche alla guida di ben altre 7 parrocchie del comune matildico. Inoltre, mons. Mercati è assistente ecclesiastico regionale dell’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali (Unitalsi).

L’appuntamento di oggi è fissato per le ore 11 presso la chiesa “S. Maria Ausiliatrice” di Carpineti, dove verrà celebrata la S. Messa, alla quale seguirà un momento di festa presso la sala del teatro parrocchiale.

"Una occasione importante – scrivono per i suoi parrocchiani – per confermare a Don Guiscardo stima e gratitudine e per ringraziarlo del grande impegno che sta dedicando alle persone delle nostre comunità".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Felicitazioni vivissime a Mons. Guiscardo Mercati! Ad maiora!

    (Ubaldo Montruccoli)

    Rispondi
  2. Un grazie di cuore per tutto ciò che stai facendo per tutti noi.

    (Nandino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48