Home Sport Juventus Club: il primo gol di Higuain e la nuova sede

Juventus Club: il primo gol di Higuain e la nuova sede

11
2
Juventus Club
Juventus Club

Con l’avvio ufficiale del campionato di calcio è stata ufficialmente aperta anche la nuova campagna per il tesseramento allo Juventus Club Appennino Reggiano, che ancora una volta si consolida come uno degli juventus club cosiddetti “DOC” più accreditati in regione.

Per la prima uscita stagionale non poteva di certo venire meno la trasferta (vittoriosa) a Torino, dove i bianconeri hanno giocato e battuto la Fiorentina per 2 a 1.

Sono stati una trentina gli iscritti che hanno accompagnato allo Juventus Stadium l’intero direttivo costituito da Luca Malvolti, Michele Tincani, Alessio Manvilli, Enrico Berni e naturalmente il presidente Roberto Rocchi.

L’entusiasmo per la prima uscita è stato accompagnato da una grossa novità: la sede dello Juventus club “Appennino Reggiano” da via Bagnoli è stata trasferita presso il bar “Portico” di via Aldo Moro, locale notoriamente conosciuto per essere di riferimento per tutta la tifoseria bianconera della montagna reggiana.

Per iscriversi, dunque, sarà possibile rivolgersi anche al gestore del locale, mentre all’interno dello stesso troveranno spazio le comunicazioni agli iscritti e la possibilità (in futuro) di acquistare gadget e magliette dello Juventus club.

2 COMMENTS

  1. Un grazie ai nostri iscritti che ancora una volta ci consentono di tenere vivo un sodalizio così entusiasmante dal punto di vista sportivo ed ai proprietari del bar “Portico” che hanno deciso di affiancarci in questa stupenda avventura.

    (Roberto Rocchi)

    • Firma - Roberto Rocchi