Home Cronaca Mercoledì 17 agosto si è svolta l’annuale serata della Pubblica Assistenza di...

Mercoledì 17 agosto si è svolta l’annuale serata della Pubblica Assistenza di Vetto

8
0

CROCE VERDE VETTOMercoledì 17 agosto si è svolta l’annuale serata finalizzata al sostegno del “Progetto Rossella” da parte della Pubblica Assistenza di Vetto.

La serata, caratterizzata da un’affluenza al di sopra di ogni aspettativa, ha avuto inizio alle ore 17, come da programma, con i giochi di magia di Mally, che ha intrattenuto grandi e piccini fino all’ora di cena, durante la quale i volontari e gli amici della Pubblica Assistenza hanno servito oltre 200 piatti sapientemente preparati da uno chef che ha voluto regalare la sua esperienza a questa serata, preparando piatti di polenta guarniti con brasato, funghi o fonduta di formaggio, i tipici casaghej e gli sfiziosi arrosticini; come dolci sono invece state servite molte torte caserecce, preparate dalle resdore locali.

Alle ore 21, ha avuto inizio la serata musicale condotta dal Fabio Bagni e Gianluca Tagliavini, che hanno saputo intrattenere il numeroso pubblico con le loro cover.

Il ricavato di questa serata, contribuirà per mezzo del “Progetto Rossella” a sostenere l’adozione a distanza di un bambino in Africa.

La Pubblica Assistenza – Croce verde di Castelnovo ne’ Monti e Vetto ricorda che a settembre inizierà il nuovo corso di primo soccorso, gratuito e aperto a tutti, attraverso il quale sarà possibile diventare volontari dell’associazione che opera nei comuni di Vetto e Castelnovo fornendo un servizio prezioso.