Le foto scattate dai volontari Alpini gruppo Protezione civile sui luoghi del sisma

Le foto scattate dai volontari Alpini gruppo Protezione civile.

Sono partiti in nove la mattina del sisma e sono rimasti là in quattro per allestire e gestire il campo.

Presto (forse a settembre/ottobre) si svolgerà un nuovo corso base aperto a tutti per diventare volontario di Protezione civile.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bravi, complimenti; la presenza, una parola di solidarietà e di conforto, un gesto qualsiasi come una stretta di mano sono i valori che rappresenta la Protezione Civile o i volontari in generale; sono i vostri gesti e le vostre parole che aiutano le persone che hanno visto i loro cari, i loro beni, il mondo intero crollargli addosso. Tanti di noi vorrebbero essere lì con voi, ma sappiamo che dobbiamo attendere disposizioni per non creare problemi alle unità operative specialistiche. Teneteci al corrente e fateci sapere ciò che serve, siamo vicini a chi ha perso tutto ma siamo vicini anche a voi che rappresentate le nostre province, la nostra regione. Un saluto e un abbraccio.

    (Lino Franzini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48