Home Cronaca Corso di primo soccorso alla Cri di Casina

Corso di primo soccorso alla Cri di Casina

138
0

Cri CasinaFervono i preparativi per il corso di primo soccorso che la Croce Rossa di Casina organizza ogni anno. Già da qualche mese, i volontari facenti parte del gruppo formazione, si stanno impegnando per diffondere il più possibile il messaggio che la Croce Rossa è composta da gente normale, che chiunque può fare il volontario perché è perfettamente compatibile con impegni sia di lavoro che personali, che è alla portata di tutti perché il volontariato ha molti aspetti e non solo quello degli interventi di emergenza.

Per questo motivo e per il dovere morale di dare continuità e futuro alla Croce Rossa e a tutto il volontariato, la Croce Rossa di Casina invita la popolazione a partecipare numerosa alla serata di presentazione, dove riceverà informazioni a riguardo e potrà chiarire dubbi e fare domande, sia agli istruttori della Cri di Casina, sia ai volontari presenti che spiegheranno che… è davvero possibile!

La serata sarà il 19 settembre alle ore 21 presso la "Sala dei Principi" in via Matteotti, 2, Casina, il corso è gratuito aperto a tutti dai 14 anni di età in su.

Chi fosse interessato già oggi ad iscriversi, può rivolgersi ai seguenti contatti: tel. 0522 609.765, [email protected]; oppure compilare la domanda direttamente sul sito www.cricasina.it