L’associazione culturale “La 25^ Ora” organizza il suo primo corso di scrittura

banner-corsoCosa vuol dire raccontare una storia? Come si costruisce?

Quali pezzi devi mettere insieme e come – se esiste un come – vanno messi insieme?

Un viaggio alla ricerca degli attrezzi del mestiere, fra letteratura, cinema, fumetto, serie televisive, fra realtà e finzione, parole e immagini.

È il primo corso di scrittura de La 25 Ora, l’associazione culturale nata nel 2014 a Carpineti e che in meno di tre anni di vita ha organizzato incontri con scrittori, giornalisti e personaggi della società civile, da Erri De Luca a Domenico Quirico, da Massimo Carlotto a Sergio Rizzo, da Stefano Benni all’ultimo ospite, Simonetta Agnello Hornby.

Il corso sarà tenuto dallo scrittore Patrick Fogli, vicepresidente dell’associazione ed è riservato ai soli tesserati. È comunque possibile fare il tesseramento alla prima lezione del corso.

Il costo della tessera è di € 10.

Il corso si svolgerà in cinque lezioni per tutto il mese di ottobre 2016, il venerdì sera (20.30-22.30) o il sabato mattina (10-12), nei comuni di Carpineti e/o Casina

Sul sito dell’associazione, all’indirizzo http://www.25ora.it/corso-di-scrittura.html è possibile trovare il dettaglio delle lezioni e il form con cui iscriversi.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48