Home Cronaca Auto contro moto a Cervarezza, grave cinquantaduenne

Auto contro moto a Cervarezza, grave cinquantaduenne

6
0

CarabinieriPoco dopo le 16 di oggi, 11 settembre, i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo ne' Monti sono intervenuti lungo la statale 63, in località Cervarezza, dove si è verificato un incidente, a seguito del quale una 52enne di Reggio Emilia trasportata in una moto V Strom 650, condotta dal marito 54enne, è stata condotta a mezzo elisoccorso in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Parma.

Secondo i primi accertamenti operati dai Carabinieri, il 54enne alla guida della sua moto stava percorrendo la statale quando, giunto in prossimità dell’incrocio per le Fonti di Santa Lucia, è venuto a collisione con un furgone condotto da un 69enne di Reggio Emilia che, proveniente dalla direzione delle fonti, si immetteva sulla statale omettendo di dare la precedenza al motociclo.

Il conducente del motociclo è stato condotto all'Ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne' Monti: le sue condizioni non sono gravi. Sulla vicenda sono in corso i dovuti accertamenti a cura dei militari castelnovesi.