Anche da Ramiseto aiuti ai terremotati

terremoto-centro-italiaAnche dal Comune di Ventasso (Municipio di Ramiseto) è partito il primo gruppo della protezione civile, che fa capo ad Anarer (Associazione nazionale alpini Emilia-Romagna), in supporto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Da sabato 3 a giovedì 8 settembre, infatti, anche Francesco Saporito, Gabriele Agnesini, Maurizio Cascella e Claudio Gallerini (in foto, da sinistra) hanno prestato il loro aiuto a Montegallo (Ascoli Piceno).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti al gruppo di Protezione Civile Ana di Ramiseto, è con i fatti che si dimostra la propria disponibilità a dare una mano a chi a bisogno, far parte della Protezione Civile non è un biglietto da visita da mostrare, ma essere parte di un gruppo che dà la propria disponibilità ad aiutare chi ha bisogno; tutti hanno i propri impegni ma il Vostro impegno più importante era quello di portare aiuto a chi è stato colpito da questa calamità. Sappiate che a ringraziarVi per quello che avete fatto sono in tanti.

    (Lino Franzini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48