Il C.T.O.@Labor regala una sua opera al centro pastorale interparrocchiale

Il C.T.O.@Labor regala una sua opera all'inaugurazione del Centro Pastorale Interparrocchiale "Don Bosco" di Castelnovo ne' Monti.

L'evento si è tenuto lo scorso sabato, 10 settembre e ha visto la partecipazione di numerose autorità politiche ed ecclesiastiche del territorio.

I due centri C.T.O.@Labor con sede a Castelnovo ne' Monti e Cavola di Toano hanno partecipato, donando un pannello caratteristico e realizzato ad hoc, raffigurante la Pieve di Castelnovo ne' Monti.

Lo stesso è stato offerto in omaggio alla nuova struttura architettonica, che si prospetta come centro nevralgico delle attività, ricreative e non solo, dell'intero territorio montano.

La consegna è avvenuta per mano di alcuni ragazzi, che attualmente frequentano i C.T.O., durante la cerimonia inaugurale e nelle ore successive il pannello è stato esposto all'interno dei locali, nei quali rimarrà permanentemente in mostra.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48