Parla dove mangi

Al Castello di Sarzano a partire dal 23 settembre 2016, per tre venerdì dalle ore 18,30, si terrà “Parla dove mangi”, l’aperitivo in punta di lingua inglese, francese e spagnola.

Sarà possibile visitare il castello e conoscere la sua storia grazie ai brevi cenni forniti in lingua straniera. Si consiglia di portare con sé scarpe comode e torcia. L'iniziativa, a cura della Biblioteca di Casina, è gratuita. Gli incontri sono coordinati da Valeria Ronchini e si terranno con un numero minimo di 10 partecipanti.

La consumazione presso la locanda Il Falco Pellegrino è libera e a pagamento (consumazione a 10 €, che comprende una bevanda e assaggi a tema).

Di seguito il calendario degli incontri:

Venerdì 23 settembre alle ore 18,.30 - Do you cocktail?, aperitivo in punta di lingua… inglese.

Venerdì 30 settembre alle ore 18,30 - Apéro au château, aperitivo in punta di lingua… francese.

Venerdì 7 ottobre alle ore 18,30 - Tapas y cultura, aperitivo in punta di lingua… spagnola.

Per informazioni e iscrizioni (almeno una settimana prima di ciascun evento) scrivere a biblioteca@comune.casina.re.it o telefonare allo 0522 604.725.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48