Home Società Furti e truffe? Parliamone al Cavolaforum

Furti e truffe? Parliamone al Cavolaforum

20
0

FurtiÈ di pochi giorni fa un furto avvenuto presso la Metalfer di Cavola, nel quale nottetempo i ladri, introducendosi nel magazzino, hanno sottratto strumenti di lavoro e materiali, essenziali per la ditta.

L’Amministrazione comunale di Toano, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, giovedì 22 settembre, alle ore 21  presso il Cavolaforum, organizza un incontro sulla sicurezza dove si parlerà di truffe e furti, per allertare i cittadini e porre un occhio di riguardo maggiore al problema, che pare ritornare attuale.

Per questo motivo è invitata tutta la popolazione ad un incontro dove saranno presenti: il capitano Dario Campanalla, comandante della Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne' Monti, il maresciallo Fabrizio Magri, comandante della stazione Carabinieri di Toano e l’agente sc. Steve Paolo Chiesi della Polizia Municipale di Toano.

Vista l'importanza dell'argomento si auspica una presenza massiccia di cittadini, per informare dettagliatamente su cosa e come fare e per lavorare in modo adeguato alla prevenzione e alla conoscenza di alcuni fattori emersi dalle indagini preliminari.