Home Radionova A Radionova “Ecco a voi…” Emanuele Marzani

A Radionova “Ecco a voi…” Emanuele Marzani

21
0

Ascolta i file:

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio trasmissione Ecco a voi…

 Emanuele Marzani "In fondo alla salita"
Emanuele Marzani "In fondo alla salita"

Questa settimana ospite ecco a voi...  Emanuele Marzani che ci racconta di come il suo film "In fondo alla salita" gli sia stato "donato" dalla Madonna durante un'apparizione alla veggente Viska Ivancovick.

 "Fin da bambino ho sempre avuto il desiderio di riuscire un giorno a recitare all'intero di qualche film; ho avuto l'occasione di partecipare ad alcuni casting per importanti produzioni, quali film destinati a Rai e Mediaset, ma senza alcun riscontro.

Fin dall'età di 5 anni, ho avuto il piacere di andare in pellegrinaggio con la mia famiglia a Medjuogorje. Il giorno 21 giugno 2014, ho partecipato ad un'apparizione pubblica della veggente Viska Ivancovick a Sestola nel Modenese. Ero triste, amareggiato, avevo una vita non molto felice in quel periodo.

 Emanuele Marzani "In fondo alla salita"
Emanuele Marzani "In fondo alla salita"

Durante l'apparizione, ho guardato intensamente la statua della Madonna e con forte insistenza nel mio cuore ho ripetuto "Mamma, io non so se tu ora mi stai ascoltando, ma ti prego, aiutami un giorno a realizzare questo sogno". Proprio in quell'istante ho sentito forte nel cuore una voce materna che mi ha detto " Figlio mio, realizza un film su Medjuogorje" e in quell'istante tutta la sceneggiatura del film veniva impressa nel mio cuore. Da quel momento, mi sono detto "ora devo realizzare questo progetto per la mia Gospa". Sono riuscito a trovare un bravo regista e insieme siamo riusciti a creare una equipe cinematografica sempre più forte e piena di gioia per cercare, grazie a questo film, di riuscire a mandare un messagio al cuore di tutte le persone, in particolar modo a tutti i giovani con problematiche adolescenziali, per far loro capire che non è lo sballo, non è la droga, non è l'acool a dare gioia, ma la ricerca dell'amore vero".

 Emanuele Marzani "In fondo alla salita"
Emanuele Marzani "In fondo alla salita"

Trama breve:

Emanuele è un ragazzo come tanti, rapito dal mondo delle trasgressioni, quelle che oggi troppi giovani vivono quotidianamente. La madre, malata, gli chiede di recarsi a Medjugorje per acquistare l'unico farmaco che la potrà salvare: la Gospa. Il figlio, inconsapevole di dove e cosa sia Medjugorje, parte con il pullman di Don Pietro. In compagnia dell'angelo Luca e di una ragazza speciale, andrà alla ricerca della medicina miracolosa e, dopo inaspettati incontri ed esperienze uniche, tornerà...

Il cast:

  • Simone Visentini: regista, la cui conversione comincia a Medjugorje nel 2010
  • Giacomo Celentano: figlio di Adriano Celentano e Caudia Mori, attore e cantautore.
  • Pietro Sarubbi : Attore internazionale, conosciuto per il ruolo di Barabba nel film: La passione di Cristo di Mel Gibson e tantissime altre partecipazioni, nelle più importanti produzioni cinematografiche Americane
  • Beatrice Fazi : attrice famosa, per i diversi lavori nel campo cinematografico, nelle più importanti fictions televisive, tra cui nel ruolo di “Melina” in “un medico in famiglia”
  • Roberto Bignoli: cantautore di musica cristiana, artefice della sigla mondiale di Radio Maria
  • Luca Ongaro : giovane ragazzo che vive la sua disabilità, come un dono
  • Debora Vezzani: cantautrice

Informazioni: www.infondoallasalita.com