Infortunio sul lavoro per un operaio che stava lavorando alla variante Bocco-Canala

lavori-bocco-canalaUn operaio di 54 anni residente a Benevento è rimasto seriamente ferito a seguito di un infortunio sul lavoro. E’ accaduto intorno alle 17,30 di oggi lungo la SS 63, in località Bocco, nel casinese, all’altezza della chilometrica 89, dove si stanno svolgendo i lavori per la nuova galleria.

Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Casina intervenuti sul posto insieme al personale della medicina del lavoro di Scandiano, l’uomo che si trovava su un’impalcatura intento a effettuare dei lavori,  è caduto a terra da un’altezza di circa 4 metri.

Subito soccorso dai sanitari, inviati sul posto dal 118, è stato trasportato a mezzo dell'elisoccorso all'Ospedale Maggiore di Parma, dove le sue condizioni, relativamente ai traumi da caduta dall’alto, sono al vaglio del personale sanitario di quel nosocomio. Sull'esatta dinamica sono stati attivati gli accertamenti dei Carabinieri e del personale della medicina del lavoro, coordinati dalla Procura reggiana.

* * *

Correlati:

Lavori sulla Bocco-Canala: morto l’operaio vittima d’infortunio. La presa di posizione dei sindacati (3 ottobre 2016)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48