Lite tra due ragazze per un ragazzo: interviene la Polizia municipale

Nei giorni scorsi la Polizia municipale di Castelnovo ne' Monti è stata chiamata ad operare un intervento dai contorni curiosi, al luna park presente in piazzale Collodi. La Municipale è stata chiamata a dirimere una grossa lite scoppiata tra due ragazze, una 17enne di nazionalità straniera e una 16enne italiana, le quali, a suon di botte, strattoni e tirate di capelli, si erano già procurate, al momento dell'intervento degli agenti, alcune lesioni e contusioni.

Immediatamente divise dal personale della Municipale, le due ragazze hanno rifiutato di rivolgersi alle cure del personale medico. Dai riscontri raccolti da parte degli agenti è emerso che alla base della lite ci fosse una contesa per le attenzioni di uno stesso ragazzo di 16 anni, degenerata ben presto in offese e poi sul piano fisico. La Municipale ha avvertito i genitori delle due ragazze ed avviato l'iter procedurale con la segnalazione dell'episodio alla Procura.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48