“Luce che dalla Croce se ne va: e l’Enel che fa?”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Informo che, come accaduto altre volte (e per vari motivi, sia pianificati che non), dalle ore 10 di oggi l'abitato della Croce, frazione di Castelnovo ne' Monti, è privo di corrente elettrica. Alle ore 12 siamo ancora senza ed il numero Enel guasti dice che verrà risolto entro le ore 13.

Piccola nota polemica: però le bollette Enel vengono pagate regolarmente, mentre i disguidi (frequenti) accadono e senza rimborso alcuno ai privati cittadini. L'impressione è che si provveda a mettere pezze senza capire dove stia il problema e risolverlo definitivamente. Si spera sempre che non si ripresenti nel periodo invernale (caldaie ko).

(Nota firmata)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Integro la segnalazione dicendo che la corrente è tornata in maniera costante dalle ore 14,30. Al numero guasti Enel dalle 13 non rispondeva nessuno… siamo proprio alla frutta! Si può sapere cosa sia successo? È giusto pagare per un servizio ed essere in queste condizioni?

    (Dc)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48