Home Ci hanno lasciati William Vasirani, 58 anni

William Vasirani, 58 anni

9
3

A 58 anni è spirato William Vasirani. Lascia la moglie Marina, la sorella Marilena, la nipote Vanessa. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 15, partendo dall'Ospedale S. Anna per raggiungere la chiesa parrocchiale di Felina, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi l'ultimo corteo verso il cimitero locale.

3 COMMENTS

  1. Addio vecchio amico di tante serate passate assieme, è inutile elencarle tutte sarebbero troppe. Peró mi resta un rammarico per l’ultima volta che ci siamo visti, dove ci promettemmo una pizza in compagnia con Gabry e Marina. Purtroppo due giorni dopo mi è crollato il mondo addosso con la triste notizia. Forse la mia sarà retorica, ma spero un giorno di poterla mangiare tutti assieme, quella pizza, per completare una serata che non sarebbe stata certo noiosa. Ti chiedo scusa se da quel giorno non ho voluto più vederti, ma ho preferito ricordarti com’eri, pensare che ancora sorridi. Ricordi, William, quante volte la cantavo e tu dicevi di tacere. Sono ricordi che porterò sempre con me. Non voglio usare le solite frasi di circostanza perché so che mi manderesti a quel paese. Ti dico solo; ciao William, sii sereno e se puoi da Lassù proteggi Marina che lo merita. E se vuoi anche noi che lo meritiamo un po’ meno…

    (Danilo Baroncini)

    • Firma - Danilo baroncini
  2. Ciao William, questa tua partenza improvvisa ha lasciato amici e familiari nello sgomento. Io ti conoscevo da tanto tempo, ero una timidona e mi prendervi in giro, ma diretto al nocciolo. Voglio solo dire a Marina e a Marilena che sei solo andato in un’altra stanza dove hai trovato mamma e papà e tutti assieme gli starete vicino. Ciao William, buon viaggio verso la terra promessa.

    (Mariapia)

    • Firma - Mariapia