Home Cronaca Centauri con problemi a muoversi, si muove il Soccorso Alpino

Centauri con problemi a muoversi, si muove il Soccorso Alpino

4
2

Soccorso alpinoLa Stazione Monte Cusna del Soccorso Alpino di Reggio Emilia è stata attivata intorno alle ore 18,45 di ieri per due giovani motociclisti di enduro in difficoltà in località Ceredolo dei Coppi di Canossa.

I due motociclisti, infatti, residenti in zona, erano fermi sul sentiero per problemi tecnici alle loro moto; col calar del buio, non riuscendo a raggiungere il centro abitato in autonomia, hanno chiamato i soccorsi. Subito una squadra del Soccorso Alpino si è attivata per raggiungere i centauri; l'intervento però è stato annullato poco dopo poichè i ragazzi sono riusciti a individuare un sentiero ed arrivare a piedi verso il centro abitato.

 

Articolo precedenteLondra? No, Newcastle…
Articolo successivoBruno Gilioli, 75 anni

2 Commenti

  1. Chiamare il Soccorso Alpino per essersi persi nel cortile di casa, mi sembra un po’ eccessivo: magari far loro pagare le spese di tutto questo trambusto potrebbe aiutarli ad essere più responsabili, una prossima volta. Questa dei soccorsi, a destra e a manca, con grande dispendio di uomini e mezzi, è una storia che, a mio avviso, si ripete un po’ troppo spesso.

    (Ivano Pioppi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.