Home Cronaca Locanda Piera di Stefania Lombardi da Ventasso a Sao Paulo -Brasile

Locanda Piera di Stefania Lombardi da Ventasso a Sao Paulo -Brasile

52
3

cuochiDal 17 al 23 ottobre si è svolta a San Paolo del Brasile la 5^ edizione della settimana della cucina regionale italiana sostenuta da ITA Brasile del Ministero delle relazioni esterne dell'Italia: 20 chef (16 uomini e 4 donne) dalle 20 regioni  italiane hanno preparato 160 piatti nei ristoranti più rinomati di San Paolo.

Stefania Lombardi titolare della “Locanda Piera” sita in comune di Ventasso loc.  ponte Secchia - è la chef che in questa edizione ha rappresentato l’Emilia Romagna.

Sono stati coinvolti 20  tra i ristoranti più importanti di San Paolo e lì i nostri chef hanno cucinato i piatti richiesti dai clienti, Stefania in un’occasione  ha cucinato  due delle sue specialità: millefoglie maialino e l’uovo con asparagi per il famoso ex calciatore Careca.

stefi-e-carrecaContattata telefonicamente ci ha  detto: “E' stata un’esperienza che non dimenticherò mai, ho lavorato molto ed imparato tante cose, ma la mia piccolina mi manca tantissimo! Martedì 25 sarò di ritorno”

Il Comune di Ventasso esprime grande soddisfazione per la partecipazione di Stefania Lombardi alla 5^ edizione della cucina regionale italiana in Brasile, confermandosi  una delle grandi eccellenze del nostro territorio.

3 COMMENTS