Mercatino del riuso per un aiuto a chi ha bisogno

La Caritas parrocchiale di Castelnovo ne’ Monti-Felina allestirà un mercatino del riuso sabato 12 e domenica 13 novembre p.v. nell’androne della Chiesa della Resurrezione, in concomitanza con gli orari delle S. Messe. Col ricavato verranno acquistati generi alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose assistite dal centro d’ascolto.

Oltre a suggerirci il mercatino come una buona opportunità per iniziare l’acquisto di qualche piccolo oggetto-regalo per l’ormai imminente Natale, gli organizzatori invitano anche chiunque abbia in casa oggettistica varia inutilizzata (in buono stato) a consegnarla presso i locali della Caritas – sotto la Chiesa della Resurrezione – il mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 –  così da contribuire a rendere più ricco ed invitante l’assortimento degli articoli in esposizione.

Un sincero "grazie!" a quanti vorranno collaborare, sia portando oggetti sia partecipando all’acquisto.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48