Home Sport Atleti paralimpici montanari premiati col primo Tricolore dal Comune di Reggio Emilia

Atleti paralimpici montanari premiati col primo Tricolore dal Comune di Reggio Emilia

15
1
img-20161112-wa0001
Da sx a dx: Nicola Simonelli, Giammaria Manghi, i due atleti, Melissa Milani, Luca Vecchi

“Grazie allo sport sono diventato cittadino del mondo. Mi ha permesso di vivere un’altra vita e di essere di stimolo a tanti ragazzi”.

Lo ha detto Fabio Azzolini, nel ricevere, insieme a Massimo Croci, il Primo Tricolore dal sindaco del Comune di Reggio Emilia, Luca Vecchi.

La cerimonia è stata l’occasione per presentare il progetto "Adotta una scuola", promosso dal Lions Club di Reggio Emilia insieme al Cip Emilia-Romagna rappresentato dalla presidente Melissa Milani e dal delegato provinciale di Reggio Emilia, Nicola Simonelli.

Il progetto vuole offrire gratuitamente sostegno economico a progetti (proposti dalle scuole secondarie di secondo grado) sportivi a carattere inclusivo a partire dai ragazzi disabili frequentanti le scuole superiori della nostra provincia.

1 COMMENT

  1. Un bravo a Massimo Croci per la sua tenacia e per i risultati raggiunti a livello nazionale e internazionale. Un invito all’amministrazione Bini ad essere vicina al nostro atleta anche con un sostegno economico per la continuazione della sua carriera. Mi riferisco a necessari contributi per l’attrezzatura sportiva e per le trasferte all’estero. Ricordo che parliamo del campione italiano di categoria. Spero che il sindaco Enrico Bini abbia orecchie migliori del precedente, Gian Luca Marconi. Un saluto.

    (Alessandro Raniero Davoli)

    • Firma - Alessandro Raniero Davoli