Camminatori/pellegrini troviamoci al nuovo oratorio a Castelnovo sabato 19 novembre…

pellegriniIn occasione della chiusura dell'anno giubilare un gruppo di amici camminatori/pellegrini ha organizzato una serata per parlare dei pellegrinaggi a piedi e in bicicletta che hanno visto in marcia persone della parrocchia di Castelnovo ne' Monti (e non solo) partendo dal tradizionale pellegrinaggio a S. Pellegrino in Alpe.

L'appuntamento è per sabato 19 novembre verso le 20,00 all'oratorio della Pieve di Castelnovo ne' Monti per un momento di preghiera e alle 20,30 per condividere la cena.

Durante e dopo si potranno visionare, proiettate sul grande schermo del salone, le immagini dei pellegrini: S. Pellegrino in Alpe e poi Castelnovo-Roma in bici con i ragazzi dell'Università del Pedale e Rino, Marco, Ezio e Mauro a Roma a piedi.

Tutti sono invitati a partecipare magari portando immagini dei loro pellegrinaggi.

E' necessario prenotare per organizzare la cena che avrà un costo di 15 euro per gli adulti e 5 per i ragazzi fino alla terza media.

L'incasso sarà devoluto all'oratorio.

Per informazioni e prenotazione: Rino Paoli 339.63.40.356; Ezio Razzoli 339.72.95.243; Gianni Leurini 338.48.01.710; Mauro Cervi 335.57.93.340.

 
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48