Villa Minozzo e Felina, venerdì 18 e sabato 19 novembre rispettivamente iniziative per il “no” referendario

Il “Comitato per il 'no' montagna reggiana” organizza per venerdì 18 novembre, alle ore 20,30, una serata per discutere insieme “Le ragioni del no” nella sala consiliare di Villa Minozzo, in Piazza della Pace, 1.

* * *

Lo stesso comitato ha poi invitato Piero Ricca al pub La Busa di Felina, via Fratelli Kennedy, 38/D, sabato 19 novembre, dalle ore 19, per un “aperitivo Ricostituente”, dove spiegherà le ragioni del "no" al referendum costituzionale, in modo spigliato e coinvolgente come suo solito. Partecipazione aperta a tutti e domande ben accette. Buffet gratuito.

Blogger e giornalista, attivista noto alle cronache per le sue contestazioni a esponenti dell’establishment, Piero Ricca svolge da anni un’intensa e sistematica attività di critica al potere. Autore di cortometraggi e documentari di denuncia. Collabora con il "Fatto quotidiano".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Sì, ma proposte alternative approvabili dopo il “no”? Dopo non lamentiamoci pure.

    (Massimo Romei)

    Rispondi
  2. Basta partecipare alle riunioni informative.

    (Luigi Bizzarri)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48