Referendum: per il “sì” Piero Fassino a Felina

Piero Fassino sarà a Felina venerdì 25 novembre per raccontare le ragioni del suo sostegno alla riforma costituzionale, introdotto dalla senatrice Pd Leana Pignedoli. Appuntamento alle 13 presso il parco Tegge di via Tegge, 7.

L’iniziativa è promossa dal Partito democratico. Parteciperanno i comitati per il "sì". Prima dell’incontro, data l'ora, è previsto un rinfresco.

"Il superamento del bicameralismo paritario, l’approvazione delle leggi in tempi più rapidi, una maggior efficienza delle istituzioni, garanzie maggiori per la partecipazione dei cittadini, nonché il chiarimento delle competenze di Stato e regioni e un aumento della rappresentanza degli enti locali in Parlamento e in Europa: sono questi i punti cardine che sostengono il Sì nella campagna referendaria".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Che delusione questo mio ex partito! Mai più Pd, mai più! Un partito che non sta attuando il programma presentato in campagna elettorale bensì quello presentato dall’opposizione di allora. Del resto anche la riforma della Costituzione era un’idea berlusconiana. Io mi sento delusa e tradita.

    (A.C.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48