Home Cronaca Provincia in lutto per la scomparsa del geometra Mauro Valcavi

Provincia in lutto per la scomparsa del geometra Mauro Valcavi

4
3
Mauro Valcavi
Mauro Valcavi

Provincia in lutto per la scomparsa del geometra Mauro Valcavi, che per quarant’anni ha lavorato all'Unità operativa Manutenzione strade prima di andare in pensione nel 2010. Valcavi aveva 66 anni e abitava a Cinquecerri di Ligonchio, in comune di Ventasso.

“Ha dedicato la sua vita al lavoro, girando per anni in lungo e in largo il nostro territorio e passando notti insonni durante i vari eventi calamitosi che si sono susseguiti e che lo hanno sempre visto in prima linea per fronteggiare le emergenze”, è il ricordo del presidente Giammaria Manghi, nell’esprimere il cordoglio della Provincia ai familiari di Valcavi.

“Mauro è stato un compagno di lavoro sincero e leale, sempre pronto ad aiutare il prossimo e ad insegnare ai colleghi 'un mestiere' difficile e insidioso - aggiungono i colleghi dell'Unità operativa Manutenzione strade - Quando una persona ci lascia, se ne va anche un pezzo del nostro cuore, ma il ricordo dei momenti felici passati insieme ci farà sempre sorridere e colmare questo vuoto”.

3 COMMENTS