Calcio dilettantistico, apre oggi ufficialmente la sessione invernale del mercato

Aprono oggi i battenti del mercato invernale dilettantistico

Aprono oggi i battenti del mercato invernale dilettantistico

1 dicembre 2016: si apre ufficialmente la sessione invernale del mercato. Saranno tanti i trasferimenti, le trattative e gli scambi fra le società. Chi si  trova nei piani alti, vorrà garantirsi rinforzi per mantenere la posizione, mentre è anche una grande occasione per chi naviga in cattive acque: un giusto rinforzo potrebbe cambiare l’inerzia della stagione.

Ecco i trasferimenti più recenti: l’Arcetana (Promozione) tessera l’esperto centrocampista Danilo Aurea, svincolato; tanti movimenti in casa Real Casina, con Simone Ferretti che si accasa al Cavola e Gaspare Oddo al Ligonchio. Il vuoto in attacco è stato colmato con l’arrivo dell’attaccante del Carpineti Stefano Falbo. La Vianese, viste le dimissioni di mister Bruno Gatti, corre ai ripari: è Di Gesù il nuovo allenatore.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48