Home Società A Montalto di Vezzano sul Crostolo un pranzo pro Gra.De

A Montalto di Vezzano sul Crostolo un pranzo pro Gra.De

39
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Pranzo Grade
Pranzo Grade

A Montalto di Vezzano sul Crostolo un pranzo pro Gra.De. Un centinaio di persone presenti per questo pranzo della solidarietà che Giuseppe Mulè ha voluto e organizzato presso la polisportiva di Montalto domenica 27 novembre.

Giuseppe non è una persona qualunque è un signore che oltre a essere un padre di famiglia ha attraversato un momento di salute delicato e ne uscito grazie alle cure e alla sua grande forza di volontà. Con questo pranzo preparato e servito dai volontari della polisportiva e giunto alla terza edizione Giuseppe ha voluto coinvolgere tante persone e c'è riuscito. Il ricavato è stato devoluto all'associazione "che tanto ha fatto e ancora sta facendo per gli ammalati come me”.

Giuseppe Mulè con il dott Roberto Abate e le dottoresse
Giuseppe Mulè con il dott Roberto Abate e le dottoresse Annalisa Immovili e Melissa Campanelli

Perché anche grazie agli aiuti ricevuti dalla popolazione e dall'impegno di tanti medici volontari e pazienti che il giugno scorso è stato inaugurato il Core una grande struttura per la cura degli ammalati ematologici costato 35 milioni di eEuro  con una dotazione di 125 posti letto.

Erano presenti il direttore del Gra.De dott. Roberto Abate e le dottoresse Annalisa Immovili e Melissa Campanelli del reparto di ematologia del Grade e la presidente della polisportiva Sara Prati.

(Domenico Amidati)