A Montalto di Vezzano sul Crostolo un pranzo pro Gra.De

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Pranzo Grade

Pranzo Grade

A Montalto di Vezzano sul Crostolo un pranzo pro Gra.De. Un centinaio di persone presenti per questo pranzo della solidarietà che Giuseppe Mulè ha voluto e organizzato presso la polisportiva di Montalto domenica 27 novembre.

Giuseppe non è una persona qualunque è un signore che oltre a essere un padre di famiglia ha attraversato un momento di salute delicato e ne uscito grazie alle cure e alla sua grande forza di volontà. Con questo pranzo preparato e servito dai volontari della polisportiva e giunto alla terza edizione Giuseppe ha voluto coinvolgere tante persone e c'è riuscito. Il ricavato è stato devoluto all'associazione "che tanto ha fatto e ancora sta facendo per gli ammalati come me”.

Giuseppe Mulè con il dott Roberto Abate e le dottoresse

Giuseppe Mulè con il dott Roberto Abate e le dottoresse Annalisa Immovili e Melissa Campanelli

Perché anche grazie agli aiuti ricevuti dalla popolazione e dall'impegno di tanti medici volontari e pazienti che il giugno scorso è stato inaugurato il Core una grande struttura per la cura degli ammalati ematologici costato 35 milioni di eEuro  con una dotazione di 125 posti letto.

Erano presenti il direttore del Gra.De dott. Roberto Abate e le dottoresse Annalisa Immovili e Melissa Campanelli del reparto di ematologia del Grade e la presidente della polisportiva Sara Prati.

(Domenico Amidati)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48