Bambina si fa male a Cerreto Laghi

neve-a-cerreto-laghiOggi pomeriggio, attorno alle tre, una bambina che stava sciando con la slitta a Cerreto Laghi ha fatto un capitombolo.

E' intervenuto il soccorso della stazione cerretana con un mezzo della Croce Rossa di Carpineti, che ha provveduto poi al trasporto all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Le condizioni della piccola non sembrano destare preoccupazioni, essendo interessata alla caduta una caviglia.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Sono dispiaciuto per l’infortunio accaduto alla bimba, per fortuna sembra non grave. Devo però precisare che non stava sciando, bensì adoperava un bob in zona segnalata come vietata a questo tipo di attrezzatura. Onde evitare ulteriori e spiacevoli incidenti inviterei chi affronta la montagna a rispettare i regolamenti e a tenere comportamenti adeguati alle varie situazioni da affrontare.

    (Enrico Chicco Ferretti)

    Rispondi
  2. Chicco ha ragione, le regole ci sono per essere rispettate. Mi sembra di ricordare che nessuno però dica nulla se qualcuno attraversa la pista per andare nel ristorante e se non è ancora successo nulla é solo un caso. Auguri di pronta guarigione alla piccola bobbista.

    (Bacs)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48