Carpineti / Canti in memoria di Antonio “Cillo” Cilloni

Al teatro parrocchiale di Carpineti si è tenuta lo scorso 17 dicembre, sabato, la rassegna corale "InCanti di Natale". "Che bel regalo! Sì, questa serata, in omaggio al Natale e in memoria di Antonio Cillo Cilloni, è stata davvero un bel regalo per tutti: cori, pubblico e organizzatori".

Sul palco i cori "Vocilassù", "Cinc Cerr Cor", "Improvvisati", "Voci nel vento" e la "Corale San Prospero delle Parrocchie di Carpineti e Pantano". Ospiti d'onore: Marco Mattia Cilloni (Lassociazione), Irene Condò, Simone Panatani e Marco Baroncini (Anima Montanara).

Dopo il concerto è arrivato anche il momento conviviale con un bel rinfresco offerto dagli organizzatori: un brindisi portafortuna, prima della domenica di "Anno Domini 1223" (che, poi, non ha tradito le aspettative).

Ecco alcuni scatti di una serata piena di emozioni, di armonia e di serenità, in un teatro parrocchiale esaurito.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48