Home Società A Toano questa sera l’anteprima del film “Non c’è posto in paradiso”....

A Toano questa sera l’anteprima del film “Non c’è posto in paradiso”. L’incasso sarà devoluto per raccogliere i fondi per un DAE da donare al paese

19
0
La locandina del film di Luigi Lugari "Non c'è posto in Paradiso"
La locandina del film di Luigi Lugari "Non c'è posto in Paradiso"

Questa sera presso il circolo San Biagio di Toano alle 20,45 verrà proiettato il film "Non c'è posto in paradiso", esilarante commedia del regista Luigi Lugari. Il regista toanese dopo il successo del precedente film della serie toanese, presenta questa sera una nuova storia ambientata nei luoghi della nostra montagna e che vede protagonisti un centinaio di attori presi fra i compaesani.

La trama promette risate a non finire. Due fratelli concepiti in provetta da genitori con il sogno di figli perfetti, biondi occhi azzurri e ariani, ottengono  tutt'altro. i ragazzi si arrangiano con furti e atti di malvivenza, e per questo motivo verranno condannati ai lavori forzati: fare quintali di cappelletti per la parrocchia. Qui conosceranno una suora che cambierà la loro vita, ma un incidente li porterà alle porte del paradiso dove dovranno prendere un'ardua decisione: tornare sulla terra e compiere opere buone oppure la dannazione eterna.

Si prospetta una serata di divertimento che sarà replicata il 6 e il 7 gennaio.

L'incasso delle tre serate e la vendita dei DVD, prenotabili con pagamento anticipato, andranno per l'acquisto del defibrillatore da installare nella piazza di Toano e per le spese di mantenimento dell'oratorio, che necessita di attrezzature nuove.

Due dei protagonisti del film: Angelo Lanzi e Carlo Bizzarri
Due dei protagonisti del film: Angelo Lanzi e Carlo Bizzarri