“Lo Schiaccianoci” di Pëtr Il’ič Čajkovskij domenica 22 gennaio p.v. al Teatro Bismantova

La locandina dello spettacolo

Il balletto che è un classico della danza rappresentato nel periodo delle festività natalizie è “Lo Schiaccianoci”, tratto dal racconto di E. T. Hoffmann su musiche di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

La compagnia “Balletto di Verona”, con la direzione artistica di Eriberto Verardi e Anna Guesterman, lo porterà sul palco del teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti il prossimo 22 gennaio, domenica, alle ore 18, grazie alla collaborazione con il Centro Danza Appennino che da anni promuove la cultura della danza nella nostra montagna.

Il costo del biglietto con ingresso unico è di 15,00 euro e la prevendita inizia il 9 gennaio presso la sede del Centro Danza Appennino, via Roma 73/B, a Castelnovo ne’ Monti. Orario di prevendita: dalle 15,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bellissimo spettacolo! Complimenti agli organizzatori e naturalmente a tutti i ballerini che ci hanno trasportato in un’atmosfera fatata e magica, ormai vissuta solo in questi contesti. Musica stupenda che ti porta lontano, ai giochi d’infanzia e ai sogni ingenui dei bambini. Bravissimi.

    (Antonella Telani)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48