Una pattuglia della Polstrada castelnovese coinvolta in un incidente stradale

Immagini di repertorio

Una pattuglia della polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la circonvallazione di Reggio Emilia, all’altezza di viale dei Mille.

Una vettura, condotta da una signora 60enne residente in città, ha tentato di effettuare un'inversione di marcia proprio lungo la circonvallazione, non avvedendosi che stava sopraggiungendo (fortunatamente a velocità moderata) la pattuglia della Polstrada.

Nonostante il conducente della “volante” si sia accordo della manovra azzardata ed abbia tentato di schivare l’auto, nulla ha potuto per evitare l’urto che non ha visto ulteriori conseguenze in quanto erano gli unici due mezzi che in quel momento circolavano lungo quel tratto di strada.

I due agenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale S. Maria Nuova, dove sono stati sottoposti ad alcuni accertamenti, che tuttavia non hanno mostrato un quadro clinico preoccupante. Anche il comandante del distaccamento castelnovese, il sostituto commissario Roberto Rocchi, si è poi portato al nosocomio reggiano per sincerarsi delle condizioni di salute dei due dipendenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Pronta guarigione a voi, ragazzi. Rimanete a Castelnovo, non andate in città che non sanno guidare. A parte le battute, forza ragazzi!

    (Andrea)

    Rispondi
  2. Auguri di pronta guarigione.

    (Andrea Franceschini)

    Rispondi
  3. Tanti auguri di pronta guarigione.

    (Giovanni Corsi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48