Home Cronaca Una pattuglia della Polstrada castelnovese coinvolta in un incidente stradale

Una pattuglia della Polstrada castelnovese coinvolta in un incidente stradale

21
3
Immagini di repertorio

Una pattuglia della polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la circonvallazione di Reggio Emilia, all’altezza di viale dei Mille.

Una vettura, condotta da una signora 60enne residente in città, ha tentato di effettuare un'inversione di marcia proprio lungo la circonvallazione, non avvedendosi che stava sopraggiungendo (fortunatamente a velocità moderata) la pattuglia della Polstrada.

Nonostante il conducente della “volante” si sia accordo della manovra azzardata ed abbia tentato di schivare l’auto, nulla ha potuto per evitare l’urto che non ha visto ulteriori conseguenze in quanto erano gli unici due mezzi che in quel momento circolavano lungo quel tratto di strada.

I due agenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale S. Maria Nuova, dove sono stati sottoposti ad alcuni accertamenti, che tuttavia non hanno mostrato un quadro clinico preoccupante. Anche il comandante del distaccamento castelnovese, il sostituto commissario Roberto Rocchi, si è poi portato al nosocomio reggiano per sincerarsi delle condizioni di salute dei due dipendenti.

3 COMMENTS