Home Homepage “A ritmo di… cuore!” con il “Cuore della montagna” e la “Lega...

“A ritmo di… cuore!” con il “Cuore della montagna” e la “Lega del cuore”

22
0

E' una grande festa organizzata da due benemerite associazioni che lavorano intorno ai problemi del cuore: il "Cuore della montagna" di Castelnovo ne' Monti e la "Lega del cuore" di Reggio Emilia.

Domenica 12 marzo al Parco Tegge hanno programmato un pranzo molto ricco, come è nella tradizione della struttura di Felina e, a seguire, per smaltire gli eccessi culinari, il ballo in pista con l'orchestra di liscio di Nicola Marchese.

Il pranzo è alle 12,30, il ballo inizia alle 15,30. Il prezzo per partecipare è di 30 euro.

Durante tutto il pomeriggio sarà possibile per tutti dialogare con medici e infermieri della Cardiologia ospedaliera e sottoporsi a semplici esami come la prova del colesterolo e la misurazione della pressione. Si potrà insomma rispondere alla domanda che qualche volta ci facciamo: "Ma come starà il mio cuore?".

Gli utili della iniziativa saranno devoluti per iniziative di potenziamento delle attività dei reparti di Cardiologia di Castelnovo ne' Monti e Reggio Emilia.

Il tutto avviene all'insegna di una citazione da Nelson Mandela: "Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile".

Bisogna prenotare subito ad uno dei seguenti nominativi: Parco Tegge 0522814964, Cuore montagna 3395078113, Lega del cuore 3488127847.