Ostetricia del S. Anna / Al via incontri informativi in tutti i comuni

Fino all'ultimo respiro. I gruppi “Insieme per l’ospedale Sant’Anna” e il comitato “Salviamo le cicogne” stanno organizzando una serie di incontri nei vari comuni del nostro Appennino per informare sulla situazione attuale dell’ospedale e del punto nascite.

Il primo appuntamento sarà domani sera, giovedì 9 marzo, alle 20,30, al teatro “I Mantellini” di Villa Minozzo. È stata invitata l’amministrazione comunale. A questo primo incontro parteciperanno volontariamente anche il consigliere regionale Gabriele Delmonte (Lega nord) e il consigliere comunale Cinzia Rubertelli (Alleanza civica). Durante la serata saranno proiettati anche brevi estratti dal docufilm “Mani sulla sanità–La rivolta” del regista bolognese Giuliano Bugani, inchiesta incentrata sui tagli alla sanità in alcune regioni italiane, tra cui l’Emilia-Romagna, che parla anche del Sant’Anna e del comitato “Salviamo le cicogne”.

Gli incontri nascono dall’esigenza di mettere al corrente la cittadinanza del reale stato del percorso sul punto nascite e sull’ospedale e anche per raccogliere opinioni dalla popolazione, per cui sono aperti al dibattito. Si invita pertanto la cittadinanza a partecipare numerosa e portare il proprio contributo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48