Home Homepage Vince 28.000 euro ad “Affari tuoi”, la popolare trasmissione di Flavio Insinna...

Vince 28.000 euro ad “Affari tuoi”, la popolare trasmissione di Flavio Insinna su Rai 1

48
2
Anna Marazzi in trasmissione

Vince 28.000 euro ad "Affari Tuo", la popolare trasmissione di Flavio Insinna su Rai 1.

Mercoledì sera Anna Marazzi (la rezdora), residente a Montecastagneto, ha portato in prima serata Rai tutta la simpatia e l’orgoglio emiliano.

Si è cimentata nella gara dei pacchi e ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine.

Anna Marazzi nella propria casa

Anna, che vive con il marito Enrico e la figlia Milena, dopo una gara giocata con accortezza e dopo aver rifiutato tre cambi e un'offerta di 18.000 euro con sette pacchi ancora da scegliere fra i quali 50.000 e 250.000 euro si è accontenta della cifra offerta dal Dottore, 28.000 duro.

Peccato perché nel suo pacco alla fine ha scoperto di avere 250.000 euro.

Insinna all’inizio aveva chiesto alla pensionata cosa avrebbe fatto in caso di vincita e lei ha risposto: “Integro la mia pensione che è bassa, acquisto una lavastoviglie e faccio un gran pranzo coi miei tanti parenti". Inoltre ha raccontato di essere un'ottima cuoca, di guidare il trattore e di fare il pane in casa nel forno costruito dal marito Enrico, muratore e abile scalpellino.

(Domenico Amidati)

2 COMMENTS

  1. Grande Anna, al bivio cruciale hai fatto la scelta che avrei fatto pure io, mi sono divertito moltissimo, ci conosciamo da sempre ma mai pensavo tu fossi una cantante e con tanto spirito da mettere in soggezione il dottore! Complimenti, ora comprati una lavastoviglie, ma sopratutto mantieni la serenità che regna dentro di te e nella tua famiglia, ciao.

    (Eros)

    • Firma - eros