Home Cronaca Dante Baldini eletto presidente di Federfarma Reggio Emilia

Dante Baldini eletto presidente di Federfarma Reggio Emilia

15
0

Si sono svolte domenica e lunedì le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Reggio Emilia, l’associazione sindacale che riunisce la maggior parte dei titolari di farmacia in Italia e anche in provincia.

Presidente è stato nominato Dante Baldini, titolare della farmacia di Castelnovo Monti, che ha già ricoperto tale carica in passato, mentre alla vicepresidenza è stata eletta Maria Antonietta Centola, titolare a Busana. Completano le cariche sociali Donato Facchini (tesoriere) e Giuseppe Delfini (segretario).

Del Consiglio direttivo fanno parte anche Stefano Bertolani, Benedetta Forti e Elisa Sarzi Amadè “tre giovani componenti di prima nomina a cui diamo il benvenuto”.

Nel corso dell’assemblea dei soci di lunedì sera, durante la quale è avvenuto lo spoglio delle schede elettorali, si è provveduto anche alla variazione dello statuto dell’associazione stessa e si è parlato del nuovo accordo regionale in merito alla Distribuzione per conto dei farmaci.

Il consulente fiscale dottor Stefano De Carli ha poi tenuto una relazione in merito alla fatturazione elettronica e al ddl concorrenza in esame in questo periodo in Parlamento.